Dal 21 al 27 maggio torna la Settimana Veg – 7 giorni per provare a cambiare

Avete mai sentito parlare della SETTIMANA VEG?! Si tratta di un’iniziativa intelligente e simpatica, organizzata da “Essere Animali”, da cogliere al volo.

In pratica si tratta di provare, per una settimana, a sperimentare una dieta 100% veg. Seguendo indicazioni chiare, consigli e menù giornalieri capaci di accompagnare passo passo in modo semplice e sfizioso al passaggio verso un’alimentazione cruelty free e sana.

 

L’iniziativa

Approfittatene. Dal 21 al 27 Maggio 2018 torna la Settimana Veg: un modo per scoprire una cucina amica degli animali, sana e sostenibile per 7 giorni. L’iniziativa è dedicata soprattutto a chi non hai mai avuto l’occasione di provare la cucina vegana in modo continuativo. A chi cerca uno stimolo o non sa da dove cominciare.

Ma la Settimana Veg è perfetta anche per chi già segue una dieta vegetariana e vuole provare se quella vegana, o per chi è vegano e vuole trovare menù equilibrati e ben studiati da adottare nella propria dieta quotidiana.

La sfida da cogliere è questa: rivedere le proprie abitudini alimentari e provare una alimentazione tutta vegetale. Sperimentando per sette giorni una dieta 100% veg e, grazie a un menù giornaliero e i consigli di una nutrizionista, scoprendo quanto sia semplice e gustoso cibarsi di alimenti senza ingredienti di origine animale.

 

 

 

Perché farlo?

Come sottolineano gli ideatori della Settimana Veg, farlo conviene, per tanti motivi:

✔ perché proverai una cucina nuova seguendo un ricettario in cui, giorno per giorno, troverai i consigli nutrizionali della Dr.ssa Silvia Goggi assieme alle speciali ricette della Dottoressa e Blogger Betti Taglietti

✔ farai questa settimana di prova assieme a moltissime altre persone, con le quali potrai scambiarti consigli, foto delle ricette e opinioni su questo evento.

✔ e riceverai ogni giorno informazioni e piccoli suggerimenti e sorprese per rendere ancora più stimolante questa settimana.

 

Come partecipare

Per partecipare basta seguire alcuni semplici passaggi:

 

✔ PASSO 1

Iscriviti gratuitamente, riceverai nei prossimi giorni il ricettario: www.settimanaveg.it

 

✔ PASSO 2

Metti “partecipo” all’evento e condividilo: fai partecipare tutti i tuoi amici e contatti. Invita soprattutto le persone già interessate a sperimentare questo tipo di alimentazione: quelle che già seguono una dieta vegetariana e vuoi che provino quella vegana o quelle interessate ma intimorite dal cambiamento.

 

✔ PASSO 3

Dal 21 al 27 maggio segui i consigli, sperimenta e prova tutte le ricette: cucina, mangia, saziati e condividi su questo evento la tua esperienza 100% vegetale!

 

 

 

0 Comments

X