Caucciù, dove trovi calzature vegan | Le Recensioni di Veganoland

Oggi la nostra recensione riguarda un settore, quello delle calzature e della moda, che merita senza dubbio di ricevere sempre più attenzione in merito alle scelte vegan. Non facili da perseguire, eppure capaci di dare grandi soddisfazioni. E necessarie.

CAUCCIù CALZATURE

negozio calzature con linea vegan

 

Caucciù si trova a Roma ed è gestito da Cristina Baldi, che ci immerge nel suo mondo e ci racconta di un sogno. Quello di trasformare il suo negozio per farlo diventare 100% vegan, con linee esclusivamente cruelty free proposte da brand attenti a ogni passaggio della produzione.

 

Come vi descrivereste in poche parole a chi ancora non vi conosce?

Caucciù è un negozio di calzature che, spinto da una necessità di cambiamento, dallo scorso anno ha inserito uno spazio riservato alle calzature vegan da donna.

 

Cosa offrite ai vostri clienti?

Offriamo calzature e accessori di noti brand: Noah, Caja vegan, Camminaleggero, Baiji, Veganbio, Kweder. Perchè comprare un paio di scarpe dopo averlo provato è sicuramente più facile che acquistare online.

 

Qual è il vostro punto di forza?

Siamo uno dei pochi negozi che fa vendita al dettaglio di calzature vegan e il nostro obiettivo è quello di trasformarci completamente e diventare al 100% VEGAN.

 

 

 

 

Info utili:

Caucciú calzature

Via Baldo degli Ubaldi 21, 00167 Roma

www.caucciucalzature.com

 

 

0 Comments

X