A Milano un weekend all’insegna del Festival fruttariano sostenibile

Preparatevi, perché è in arrivo il primo FESTIVAL FRUTTARIANO SOSTENIBILE italiano.
Si terrà presso il Centro Culturale Shaolin di Milano (in via Teglio 11)  il 17 ,18 e 19 novembre.

Una tre giorni fitta di conferenze e dibattiti su alimentazione sostenibile fruttariana, innovazione, salute, ambiente, economia, progetti etici. Il tutto accompagnato da una cucina di altissimo livello fruttariana proposta da chef famosi. Dagli show cooking allo street food fruttariano. Non mancheranno espositori, spettacoli ed intrattenimenti “live”.

Il programma

Il modo migliore per farsi un’idea del ricco programma di eventi è leggerlo in dettaglio. Oltre a degustazioni e show cooking di cibo Fruttariano, sia cotto sia raw, si potranno conoscere direttamente produttori di frutta, cosmetici, abbigliamento, accessori, energia elettrica green.
Ma anche partecipare a incontri informativi e tavole rotonde con esperti del settore, medici nutrizionisti, filosofi, scrittori, ricercatori. Non mancheranno dibattiti su temi etici ed economici. E ancora, le performance artistiche e musicali di artisti noti e sensibili alle tematiche proposte.<

Un Festival per tutti

>Le persone che scelgono di seguire uno stile di vita vegano e fruttariano sono sempre più. Anche in Italia, dove il 7% della popolazione ha intrapreso questa strada. Il Festival si rivolge a tutte queste persone, ma non solo. La tre giorni vuole infatti aprirsi anche a un pubblico onnivoro, curioso di conoscere e sperimentare nuovi sapori e nuove possibilità esperienziali a partire dal gusto. Un viaggio alla scoperta della cultura del sapere che si intreccia con sapori nuovi e sorprendenti.

Tutte le info qui:

http://www.fruttariano.org

0 Comments

X