A Bergamo arriva la Gara di dolci Vegan, domenica 10 alle ore 16.30

Una Gara di dolci cruelty free. Questo è davvero uno dei quegli eventi dai quali non resta che lasciarsi ingolosire….delizia per il palato, gioia per gli occhi, occasione d’incontri e scambi.

 

 

E’ in programma per domenica 10 settembre e si tratta di una splendida GARA DI DOLCI VEGAN. Dolci 100% vegetali, senza latte, burro, uova, miele. Bontà senza crudeltà sugli animali.

Organizzata per il quinto anno da Bergamo Vegan, associazione che promuove l’antispecismo a Bergamo e provincia, la Gara di dolci cruelty free è rivolta a tutti. Dilettanti allo sbaraglio, pasticceri per passione, maghi dei dolci…chiunque vorrà potrà partecipare portando i propri dolci.

 

 

A giudicarli una giuria di attivisti di associazioni animaliste di Bergamo e dintorni. La torta più bella sarà invece votata dal pubblico presente che, ovviamente, assaggerà una selezione delle torte in gara.

I premi per i cuochi? Buoni spesa presso negozi vegan friendly (Naturalbio di Bolgare e Salute e Grazie di S. Omobono), abbonamento alla rivista Veganitaly delle edizioni Sonda e un buono per fantastici dolci alla Pasticceria Dolcevita di Borgo Palazzo …

 

 

E allora via, non resta che provare. Cimentatevi in torte, muffin, biscotti e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce. Il risultato sarà una giornata all’insegna della dolcezza, con tante persone da conoscere e con le quali scambiare idee e opinioni. L’appuntamento è dalle 16.30 alla Cascina Elav, in via Muraschi a Bergamo. Un luogo affascinante, da scoprire.

 

 

Info:

Gara dolci Vegan

Domenica 10 settembre, ore 16.30

Cascina Elav – via Muraschi 2, Bergamo

iscrizioni: info@bergamovegan.it

 

0 Comments

X