Red e Chiara Canzian al Circolo dei Lettori di Torino per Salone OFF

 

SANO VEGANO ITALIANO

lunedì 22 maggio ore 18.30
al Circolo dei lettori di Torino
nell’ambito di Salone Off
in collaborazione con Vicolungo The Style Outlets

E’ un appuntamento che segnaliamo volentieri. Perchè a Red e Chiara Canzian abbiamo dedicato una articolo poco tempo fa e il loro libro merita davvero d’esser letto. Ma anche perchè il Circolo dei Lettori di Torino e il Salone OFF sono un’occasione fantastica per tuffarsi in un mondo affascinante e sempre capace di lasciare il segno. Quello dei libri.

 

Il Circolo dei Lettori di Torino è un po’ come uno scrigno delle meraviglie. Lo apri e di volta in volta ci trovi attività, iniziative, emozioni, storie da divorare, percorsi e autori da condividere.

E anche quest’anno il Circolo dei Lettori partecipa a Salone OFF, splendida iniziativa parallela al Salone internazionale del Libro di Torino in programma dal 18 al 22 maggio.

Di cosa si tratta? Di un vero e proprio “Salotto” che si apre alla città intera, con oltre 500 eventi in tutte le otto Circoscrizioni di Torino e 10 Comuni della Città Metropolitana: incontri con l’autore, reading, concerti, dj set, spettacoli teatrali, presentazioni e dibattiti.

Filo conduttore di questo 30° Salone Internazionale del Libro di Torino è l’invito ad andare “oltre il confine”, esplorando dimensioni nuove, viaggiando, incamminandosi lungo sentieri spesso inesplorati.

 

Ecco allora che “Sano vegano italiano” si inserisce alla perfezione nel percorso. Un libro che ti prende per mano e ti accompagna in modo gentile alla scoperta del mondo vegan, fatto di scelte di vita importanti, di gusti da scoprire, di ricette sfiziose da sperimentare.

L’appuntamento, lunedì al Circolo dei Lettori di Torino, è per le 18.30. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Per prenotare è necessario essere in possesso della Carta Plus, se non la si possiede il consiglio è quello di arrivare con anticipo. A partire da un’ora prima dell’evento saranno infatti distribuiti tagliandini che consentiranno l’ingresso in sala fino ad esaurimento posti.

 

Informazioni:
il Circolo dei lettori
via Bogino 9, Torino
info@circololettori.it

http://www.circololettori.it
011 4326827

 

0 Comments

X