Vegangy, Lo Street Food Cruelty Free A Lugano Il 20 E 21 Maggio

Vegangy, Street Food a Lugano il 20 e 21 maggio

L’appuntamento è per il 20 e 21 maggio. In concomitanza con la straLugano, alla quale ogni anno partecipano moltissime persone, si terrà Vegangy.

Un evento Street Food, organizzato da Red Carpet B&A Sagl, nella splendida cornice del lago di Lugano.

Per due giorni diverse offerte gastronomiche nazionali e internazionali presenteranno le loro specialità, rigorosamente in chiave vegetariana e vegana.

Una bella iniziativa per unire esercizio fisico e alimentazione, per lanciare messaggi importanti, per incontrare realtà che meritano davvero d’essere conosciute.

Molte le varietà di Street Food che saranno offerte ai passanti, per deliziarli e invitarli a scoprire cibi nuovi, sani e gustosi, biologici e a km 0.

La manifestazione punta a un pubblico ampio. Quello dell’alimentazione cruelty free è infatti un tema che conquista sempre più persone anche in Svizzera, dove oggi oltre 1.200.000 abitanti seguono un’alimentazione vegana e vegetariana.

Al centro dell’evento non ci sarà solo il food, ma anche la possibilità di trovare prodotti completamente naturali. L’obiettivo è quello di promuovere uno stile di vita etico e salutare, nel rispetto della natura e degli animali.

Un evento gastronomico-sportivo unico nel suo genere in Svizzera, nello splendido Canton Ticino, al quale ovviamente siamo tutti invitati 😉

Info:

20-21 maggio

Lungolago di Lugano – “Casinò-Lac”

Visitate la pagina Facebook dell’evento

0 Comments

X