“C’ena una volta”, la prima cena animata veg in discoteca

La discoteca spalanca le porte al mondo vegano. E lo fa in modo originale e divertente, con un evento assolutamente da non perdere. L’appuntamento è per venerdì 20 gennaio alla Discoteca Fellini di Milano.

 

A partire dalle ore 21 si materializzerà la PRIMA CENA VEGANA ANIMATA della Storia, con i migliori Artisti di Milano Marittima e poi a seguire l’allegria di SemplicementeVenerdì dalle ore 23.30.

Da acquolina in bocca il ricco e gustoso menù veg proposto:


★ MENU’ ★
Verdurine Grigliate con Tofu
Millefoglie Vegan di Melanzane
Insalata di barbabietole all’aceto balsamico di Modena
Risotto al Radicchio e Nocciole
Gnocchi di riso con verdure croccanti
VeganBurger di ceci, avena e spinaci
Millefoglie di cioccolato fondente con crema di panna alla menta

 

“Il mondo vegano spesso è visto un po’ come la pecora nera -spiega Lorenzo Valterza, organizzatore della serata -. Ci sono ormai molti posti appositamente dedicati ai vegani, noi invece vogliamo fare un altro tipo di operazione: aprire a tutti la discoteca, l’animazione, il divertimento. Unire chi sceglierà un menù classico, comunque presente, a chi potrà trovare una ricca offerta vegana, senza lasciare nessuno in disparte. E non ci sarà solo cibo, proporremo anche tre vini vegani”. Il tutto accompagnato da un’animazione alternativa e divertente, una storia fatta di sapori raccontata da Andrea Mazzali & Alessandro Alle Cavriani direttamente da Milano Marittima e a seguire i suoni di Silvestro Puglia con la voce di Massimiliano Chicco Zerbini.

A noi di VeganoLand la cosa piace, eccome. Perchè è bello divertirsi, poter passare una serata in discoteca sapendo che troveremo tutte le attenzione del caso. Sapendo che non saremo etichettati, che non incontreremo solo persone vegane, ma tanta gente d’ogni tipo. Con la stessa voglia di trascorrere alcune ore tra risate e chiacchierate, assaggiando cibo buono e sorseggiando un calice d’ottimo vino.

 


Il costo della serata è di € 25 a persona, ingresso in discoteca compreso.

✘ Info e Prenotazioni ✆ 392 9206188 – 392 9206260 (anche whatsapp)
►Via Roma, 26 – Pogliano Milanese (MI) – Ingresso da Via Chaniac A 10 Minuti da Milano

 

0 Comments

X