Sfide vinte: Pangea food e i suoi formaggi veg

PANGEA FOOD – La sfida non era da poco: realizzare un prodotto che divenisse, per i vegani, una valida alternativa al formaggio. Buono, adatto a mille preparazioni, 100% vegetale. Pangea food non solo ha vinto la sfida alla grande, ma è addirittura riuscita a lanciare una linea di prodotti tutti da provare.

gondini“Non è stato semplice, ci sono voluti sacrifici e anni d’impegno, ma ce l’abbiamo fatta”, dice orgoglioso Luciano Colinelli. E la soddisfazione è davvero tanta, quando riesci in un’impresa non facile. “Siamo da sempre buone forchette, amanti del cibo e della nostra tradizione culinaria -sottolinea Luciano-. Siamo molto esigenti, assaggiamo i nostri prodotti e non siamo contenti finchè non ci piacciono davvero”.

Per Luciano e gli altri soci di Pangea food l’obiettivo è quello di permettere a tutti di sbizzarrirsi in cucina senza rinunciare al gusto rispettando, al tempo stesso, la nostra salute e quella delle altre creature con cui dividiamo il pianeta. I loro prodotti sono ottenuti dalla lavorazione artigianale di sola soia italiana, biologica e OGM free…e ce n’è davvero per tutti i gusti: 

  • Stracchì: bevanda di soia fermentata* (acqua, semi di soia decorticati*, fermenti lattici), olio di girasole altoleico*, farina di tapioca*, fibre vegetali, carragenina, alginato di sodio, sale marino integrale, aromi naturali. *da agricoltura biologica;
  • Stracchì fumè: bevanda di soia fermentata* (acqua, semi di soia decorticati*, fermenti lattici), olio di girasole altoleico*, farina di tapioca*, fibre vegetali, carragenina, alginato di sodio, sale marino integrale, aromi naturali. *da agricoltura biologica;
  • Bluveg: bevanda di soia fermentata* (acqua, semi di soia decorticati*, fermenti lattici), olio di girasole altoleico*, farina di tapioca*, farina di riso*, fecola di patate*, farina di ceci*, lievito alimentare*, olio di cocco*, fibre vegetali, carragenina, alginato di sodio, sale marino integrale, farina di spinaci, aromi vegan. *da agricoltura biologica;
  • Gondino stagionatofecola di patate*, olio di cocco*, farina di ceci*, lievito alimentare, carragenina, sale marino integrale, aromi naturali. *da agricoltura biologica.

elenco-1

elenco-2

Non resta che assaggiarli tutti. Fateci sapere qual è il vostro preferito…e perchè no, mandateci qualche deliziosa ricetta che li utilizzi, la pubblicheremo volentieri su Veganoland!

0 Comments

X