Nutris, dai contadini le materie prime per piatti buoni e sani

NUTRIS – Quando incontriamo ristoranti capaci di offrire ottimi piatti veg ci piace parlarne e farveli conoscere. Perchè ci sono realtà che dedicano attenzione e grande cura alla scelta delle materie prime e alla genuinità dei prodotti, ed è bello valorizzarle.

Das Foto darf ausschließlich für Marketingmaßnahmen des ALPIANA RESORT . Familie Margesin-Propst Wieser Weg 30-39011 Völlan/Lana bei Meran in Südtirol verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter ist mit dem Bildautor www.guenterstandl.de gesondert zu vereinbaren.

Una di queste è il Nutris, il primo ristorante vegetariano e vegano in Alto Adige. Si trova a Foiana, presso l’ALPIANA RESORT, ed è affidato all’esperienza dello chef Arnold Nussbaumer, da sempre attento alla stagionità dei prodotti e capace di valorizzare ciò che la terra offre.

Le ricette create si basano su ciò che offrono i contadini, che sono i principali fornitori di materie prime del ristorante. Per questo il menù cambia a seconda della stagione, portando in tavola ciò che i campi coltivati della zona producono.

I piatti offerti utilizzano solo cibi di provenienza vegetale e solo in parte di provenienza animale, per questo il Nutris si propone come ristorante “Vegano e vegetariano”. Nel menù sono sempre presenti piatti veg, e lo chef è pronto a venire incontro anche a intolleranze e celiachia.

Per info:

ALPIANA RESORT – Famiglia Margesin
Via Prevosto Wieser 30 . 39011 Foiana/Lana presso Merano in Alto Adige
T +39 0473 568 033 . info@alpiana.it
www.alpiana.com  . P.IVA IT00325040210

0 Comments

X